- 1. Obiettivo Bar punta sulla digitalizzazione dei locali con la piattaforma Clienti per sempre
- (Fornitori & Servizi)
- “I bar sono in fondo alla classifica italiana per digitalizzazione dell’attività”. Parte da questo assunto l'attività di Chiara Valenti e Francesco Boccardo, fondatori di Obiettivo Bar, che in occasione ...
- Creato il 30 Settembre 2022
- 2. Ca' Pelletti, dopo 10 anni rilancia il format: "Cucina sempre aperta
- (News)
- ... rilancia l'offerta romagnola. Il "nuovo corso" del brand dello specialista foodservice si pone l'obiettivo di offrire ai clienti la tipica accoglienza di ispirazione romagnola, con un menù ampio e diversificato ...
- Creato il 27 Marzo 2024
- 3. Bar Selection, le spezie Montosco ingredienti per la mixology
- (Prodotti)
- ... decorsi sia di filiera italiana sia provenienti da regioni caratteristiche e il Sale Maldon. Obiettivo: elevare l'arte della miscelazione alcolica per arricchire e valorizzare l'esperienza sensoriale dei ...
- Creato il 15 Novembre 2023
- 4. McDonald's a Baranzate, nuova apertura con il licenziatario Giacomo Bosia ...
- (Sviluppo rete)
- ... sostenibilità ambientale e la tutela della qualità. L’obiettivo è quello di investire sulla formazione e sulla valorizzazione del personale. McDonald's, format completo: drive-thru, kiosk e servizio ...
- Creato il 25 Settembre 2023
- 5. HQF, in Lombardia una nuova filiale per le eccellenze agroalimentari
- (Fornitori & Servizi)
- ... la nostra attenzione sarà rivolta sia alla Lombardia che alle regioni limitrofe, con l’obiettivo di espanderci e potenziare sempre più la nostra rete di vendita", ha affermato Simone Cozzi, amministratore ...
- Creato il 04 Maggio 2023
- 6. Drinkme: dalla campagna crowdfunding, 580mila euro per la supply chain
- (Fornitori & Servizi)
- Con un aumento di capitale di 580mila euro, la startup innovativa Drinkme ha annunciato la chiusura della campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd. Il raggiungimento di questo obiettivo, ottenuto ...
- Creato il 24 Aprile 2024
- 7. Nestlé Professional, tre nuove miscele e un caffè bio per l'Horec
- (Prodotti)
- ... di estrazione, alla latte art alla ricettazione. L’obiettivo è garantire un’esperienza di altissima qualità e sempre innovativa per il consumatore finale. Nestlé e l'alleanza con Starbucks per il canale ...
- Creato il 20 Febbraio 2024
- 8. KFC verso i 10 anni in Italia fra gusto, aperture e business model
- (News)
- ... Trentino Alto Adige, Toscana, Abruzzo, Campania, Sicilia e Sardegna. L’obiettivo è una penetrazione sempre più capillare del mercato, con una previsione di ulteriori 30 nuove aperture anche nel 2025 per ...
- Creato il 16 Febbraio 2024
- 9. Riso Scotti Snack, le novità 2024 per i canali vending e Horeca
- (Prodotti)
- Nata nel 2001, Riso Scotti Snack è la più giovane delle società del Gruppo Scotti, che ha saputo rinnovarsi nel vending e nell’Horeca. Due le novità presentate a inizio 2024: la prima è Risotto Facile, ...
- Creato il 12 Febbraio 2024
- 10. Cambio di menu per Pizzium: ecco le novità stagionali autunno/inverno
- (Prodotti)
- Come ogni stagione che si rispetti, anche l'estate lascia posto a un nuovo capitolo nel menu dei 45 locali Pizzium che si aprono ai gusti e sapori invernali. Si tratta di una selezione di specialità stagionali ...
- Creato il 08 Novembre 2023
- 11. Vending, caffè e beverage: a Host scatta l'era delle superautomatiche ...
- (News)
- ... i minibar degli hotel. Non una soluzione, ma un vero e proprio concept pensato per le strutture ricettive con l’obiettivo di fornire un servizio differenziante e realizzare un momento di acquisto diverso, ...
- Creato il 18 Ottobre 2023
- 12. Golocious, partnership in esclusiva con Glovo per il food delivery
- (News)
- ... estremamente soddisfatti di aver siglato un accordo di collaborazione esclusiva con un’importante realtà della ristorazione come Golocious. Il nostro obiettivo è di riuscire a garantire ai nostri client ...
- Creato il 22 Giugno 2023
- 13. Alfonsino, welfare aziendale con BenefitHub per driver e dipendenti
- (News)
- ... l’obiettivo di offrire alle proprie comunità - che comprendono i collaboratori addetti alle consegne (meglio conosciuti come drivers) e le risorse interne all’azienda impegnate nelle operations sui territori ...
- Creato il 31 Maggio 2023
- 14. Satispay si assicura il 100% di Onyon per crescere a Torino
- (Fornitori & Servizi)
- ... riservato. Ora un nuovo, più consistente, balzo in avanti. L'obiettivo di Satispay, da un lato, è quello di rafforzarsi nell'industria dei pagamenti sulla piazza di Torino integrando le soluzioni Onyon e, ...
- Creato il 03 Gennaio 2023
- 15. I meal kit RistoBox puntano a superare i limiti del food delivery
- (News)
- ... a guardare oltre le Alpi verso quei mercati Europei che tanto apprezzano la cucina del nostro Belpaese". A tendere, quindi, l'obiettivo è quello di trasformare RistoBox in un vero e proprio mercato del ...
- Creato il 13 Dicembre 2022
- 16. L'estate di ... Autogrill, D'Alba: "Esperienza, sicurezza e piatti autentici per conquistare i viaggiato
- (Protagonisti)
- ... prova più tangibile. Il nostro obiettivo è rispondere al meglio alle nuove esigenze di quella crescente fascia di consumatori alla ricerca di un’alimentazione sana e bilanciata. Nei menu c'è sempre ...
- Creato il 11 Agosto 2022
- 17. Prodigia - La spesa di Luigia, nasce l'eCommerce che unisce clienti e botteghe local
- (News)
- ... di lancio del progetto, quindi, il servizio di spedizione coprirà alcune province della Lombardia. Ma l'obiettivo è quello di ampliare il proprio raggio d'azione nel rispetto della stagionalità dei prodotti ...
- Creato il 02 Agosto 2022
- 18. Acqua Brillante, la tonica italiana fa il giro della Penisola con "Bar Brillante
- (Prodotti)
- ... Brillante racconta le storie dei bar tricolore in video pillole. Obiettivo del progetto è quello di mettere in rilievo l’identità, l’appartenenza, la quotidianità e l’autenticità di realtà locali affezionate ...
- Creato il 25 Giugno 2022
- 19. Travel retail, è scattata l’ora del duty free agli arrivi?
- (News)
- ... di acquisto alternativa a quella effettuata nell’aeroporto di partenza Extra-Ue. L’obiettivo è quindi quello di portare all’interno dalla Ue questi consumi, senza variare i quantitativi massimi acquistati ...
- Creato il 09 Aprile 2024
- 20. Mavolo Beverages, il 2023 si chiude a 102 milioni di fatturato (+10%)
- (Fornitori & Servizi)
- ... un crescente interesse nel bere in modo più consapevole e qualitativo, preferendo la qualità alla quantità. Il nostro obiettivo con Anthology è riuscire a restare al passo con questa tendenza, e intercettare ...
- Creato il 21 Marzo 2024